Ci risiamo, colpa probabilmente delle avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l'Italia in questi giorni, i servizi ADSL di Tiscali procedono a singhiozzo. Se sei un utente Tiscali potresti notare rallentamenti sulla linea ADSL oppure richiamando alcuni siti spesso non è possibile visualizzarli. [continua]
La pagina Facebook di Tiscali è piena di post di utenti scontenti che, giustamente, si lamentano del disservizio e soprattutto del fatto che chiamando il loro numero di assistenza clienti (130) lo stesso risulta praticamente sempre occupato. Certo è vero che se un disservizio è esteso è difficile per un centralino gestire le numerosissime richieste di aiuto, ma mettere un disco che in caso di linee sovraccariche segnali che al momento vi sono estesi disservizi in Italia aiuterebbe l'utente a capire che almeno non è solo un suo problema. Ad ogni modo se anche voi riscontrate questi problemi provate a sostituire i DNS del vostro modem/router (che spesso sono impostati in automatico) mettendo DNS statici tipo quelli di Google, DNS1: 8 8 8 8 - DNS2: 8 8 4 4.